Ciao e Benvenuti,
mi chiamo Massimo Vatrella, soprannome “il console” affibbiatomi a metà degli anni ’80 sul campo di basket della mia città natia; ho superato ahimè i 50 e scrivere e condividere su questo blog è il mio modo per stare a casa e non annoiarmi.
Orgogliosamente Calabrese anche se ormai trapiantato nel caos della Capitale da tanti, troppi anni, cittadino del mondo circondato da una famiglia impagabile ed inimitabile, estroverso, perfezionista, sportivo non più praticante ma ormai solo da divano, irritato da buonismo e buonisti, amante dell’ordine e della disciplina
Di formazione sono Ingegnere Elettronico e lavoro da ormai più di 25 anni nel settore delle telecomunicazioni ma di questo sicuramente non vi tedierò all’interno del blog; per diletto sono anche diventato progettista di impianti per energie rinnovabili e sempre per diletto ho scritto e pubblicato un paio di libri, seguito corsi di cucina ed il corso per diventare allenatore di basket.
Su L’appetito Vien Viaggiando scrivo dei miei interessi principali, di cucina e viaggi che ritengo vadano magnificamente a braccetto tra di loro, di sport con particolare enfasi verso le mie squadre del cuore (vi piace la bandiera con i quattro mori da me rivisitata?) e di benessere in omaggio a Patrizia, moglie oltre che la migliore estetista del mondo. Per l’altro interesse non citato, ossia le donne, forse è meglio che facciate riferimento a qualche sito più specializzato che inizia con “you”.
Se ti piace leggere i miei articoli, se L’appetito Vien Viaggiando ti appassiona o ti è utile in qualche modo, ecco cosa puoi fare per restare in contatto.
Collabora ed Inviami qualche articolo da pubblicare
Lascia un commento
L’obiettivo di questo blog è la condivisione di esperienze e di opinioni per cui il tuo contributo non è solo importante ma addirittura fondamentale. Per questo i commenti sotto gli articoli sono sempre molto graditi.
Se è la prima volta che leggi il blog, per cominciare puoi andare alla pagina dell’Archivio dove scorrere comodamente tutti i titoli degli articoli e scegliere quello che ti interessa.
Se sei a caccia di qualche buon consiglio di viaggio allora ti consiglio di andare direttamente al menu Viaggi dove trovi, per aree geografiche, tutti i viaggi fin qui recensiti.
Se sei a caccia di buone Ricette o buoni Ristoranti, Trattorie o Pizzerie dove andare a mangiare allora ti consiglio di andare direttamente al menu Food; però sia chiaro, su questo blog non troverai ricette “con vellutata di …”, “su letto di …”, né ristoranti dove i piatti hanno diametro 60 cm e per vedere cosa hai nel piatto è necessario il cannocchiale …